Antolini Bilance Sito Web
21721
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21721,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 
Antolini Bilance Sito Web Antolini Bilance Sito Web Antolini Bilance Sito Web Antolini Bilance Sito Web

Antolini Bilance

Nel maggio del 1974 il fondatore, Athos Antolini, grazie all’esperienza maturata come tecnico meccanico, installatore e manutentore di strumenti di pesatura, presso aziende di primaria importanza, decide insieme ai due figli di avviare la propria attività costituendo la ditta individuale Antolini Athos. La ditta si specializza nella commercializzazione, installazione e manutenzione di strumenti di pesatura e prodotti affini, e sigla fin da subito importanti contratti con Nuovo Pignone, Italiana Coke e Gruppo Eridania di Melzo.

Dopo alcuni mesi il figlio maggiore decide di seguire la propria strada, mentre Mario, il secondo, prosegue l’attività affiancando il padre. Athos si occupa principalmente della parte tecnica supportato da Mario che, grazie alla grande esperienza del padre, apprende sul campo tutti i segreti del mestiere, oltre a curarsi degli aspetti commerciali ed organizzativi.

Nel 1975 viene assunto il primo giovane tecnico, che ancora oggi a distanza di quarant’anni è parte operativa dell’azienda, e viene acquistato il primo furgone attrezzato per supportare in modo adeguato tutte le attività presso i clienti. Nel frattempo altri nomi importanti si aggiungono alla crescente lista di clienti: Dow Italia, Porto di Carrara, Porto di Livorno, Costieri d’Alesio, ecc.

Antolini Bilance

Vai al sito