Ca' Borghese Organizzazione Eventi, Matrimoni, Banchetti, La Spezia
23967
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-23967,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 
Ca_Borghese_01 Ca_Borghese_02 Ca_Borghese_03 Ca_Borghese_04 Ca_Borghese_05 Ca_Borghese_06 Ca_Borghese_07

Ca’ Borghese

Ca’ Borghese nasce da un’idea del suo fondatore e attuale managing director  Massimo Colombini, professionista di grande personalità, appassionato cultore di creatività ed eleganza e  amante della tavola raffinata, che ha specializzato la sua attività nell’arte del ricevere operando nel settore del catering legato a eventi e manifestazioni. La sua filosofia si fonda sul concetto di qualità esclusiva a tutto tondo e sulla personalizzazione dell’evento come un abito cucito su misura, per offrire un servizio impeccabile e ricercato a prescindere dalla sua dimensione o tipologia.

Massimo Colombini nasce professionalmente negli anni ’80, inizialmente come cake designer, creatore di torte monumentali per eventi, uniche ed esclusive nel loro genere, richieste da molte strutture e organizzazioni di banqueting a livello nazionale. Nei primi anni ’90 inizia la propria attività di banqueting per eventi sotto l’egida del marchio Cerimonial Party.

 Ogni  evento che realizziamo a Ca’ Borghese è sempre unico e originale, studiato in ogni singolo particolare con passione, entusiasmo e con il desiderio di sorprendere, per suscitare emozioni indimenticabili che saremo orgogliosi di leggere nei vostri sguardi.

Ca' Borghese - Brand Identity

Vai al sito