TESIMAG Progettazione e Fornitura Impianti di Depurazione Acque Reflue
23418
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-23418,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Tesimag

TESIMAG è una azienda  specializzata nella progettazione e nella fornitura di impianti di depurazione delle acque reflue industriali e di avanzati sistemi di pompaggio, che distribuisce e installa in tutto il mondo.

 

Ultimamente l’azienda aveva dedicato poco tempo e attenzione alla propria immagine e alla propria presenza online rimanendo ferma con un sito web obsoleto, non aggiornato e poco efficiente nella qualità del SEO.

 

Dopo aver eseguito una attenta analisi del prodotto e dei servizi in ordine al target dei settori  industriali da raggiungere, la nostra Agenzia ha progettato un nuovo sito web molto elegante e intuitivo, che mette in risalto tre diverse branche nelle quali opera l’azienda – Ecologia – Pompe – Energia –

Tutti i prodotti e gli impianti sono esplosi in modo analitico e consultabili con ricerca incrociata, per favorire la consultazione a più livelli, sia su piattaforma desktop che mobile.

 

Tutti i contenuti fotografici forniti, oltre ai testi, sono stati completamente processati  per adeguarli alla nuova immagine del sito web, rendendoli poi utilizzabili per nuove future applicazioni. Per la sezione Energia, è stata creata l’immagine  e l’animazione tridimensionale della Microturbina.

In fondo ad ogni pagina di prodotto o impianto, un form per il contatto immediato agevola la possibilità di generare nuovi contatti di utenti interessati.

Unitamente al progetto web, è stato eseguito il restyling del marchio, progettando la nuova brand image.

 

Il risultato è stato un prodotto di forte impatto visivo e comunicativo che identifica con efficacia le peculiarità di un’azienda dinamica e all’avanguardia, proiettata verso le nuove frontiere della tecnologia, mettendo in forte risalto il suo know-how industriale e professionale di alto valore.