Tirrenia Marmi
24330
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-24330,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Tirrenia Marmi

Tirrenia Marmi è il partner ideale per Stone dealers, Studi di Architettura, Designer e Stone contractor, ai quali propone stupende collezioni di Pietre Naturali pregiate ed esclusive, provenienti da tutto il mondo.

Fondata nel 1954, Tirrenia Marmi S.p.A. nasce come attività di segagione e commercio marmi, occupando parte della sede attuale dell’azienda. Verso la fine degli anni 60 viene acquisita dalla famiglia Bachi che ne è tutt’oggi la proprietaria esclusiva. A seguito dell’acquisizione, il nuovo titolare Giulio Bachi, adegua la strategia commerciale dell’Azienda alle svariate richieste dei mercati, mostrando fin da subito una spiccata vocazione per il commercio di marmi locali e nazionali. Di lì a poco implementa anche il commercio di marmi provenienti da tutto il mondo, gestendo l’intera filiera di produzione con impianti di lavorazione propri, dal blocco grezzo al prodotto finito. Negli anni successivi, l’azienda si ingrandisce acquisendo le proprietà confinanti.

Tirrenia Marmi

Vai al sito